[wpml_language_switcher type="widget" flags=1 native=0 translated=0][/wpml_language_switcher]

OVER e CO.VE.I. rinnovano il loro supporto alla Cosedil Saturnia Acicastello per il terzo anno

Comunicati stampa

OVER e CO.VE.I. rinnovano il loro supporto alla Cosedil Saturnia Acicastello per il terzo anno


03 Mag 2024

Il tre è il numero perfetto e per il terzo anno consecutivo le aziende CO.VE.I. s.r.l e OVER s.r.l. rinnovano il loro supporto alla Cosedil Saturnia Acicastello come main sponsor per la stagione 2024/25, che vedrà i biancoblu impegnati nel campionato di volley maschile di Serie A2.

“Se il 2025 per la Saturnia corrisponde al sessantesimo compleanno, noi festeggeremo i nostri primi 40, sarà un anno speciale” spiegano insieme Salvatore Gangi e Antonio Spalletta, rispettivamente amministratore delegato e presidente di CO.VE.I. e OVER. Sulla prosecuzione della partnership i due soci aggiungono “crediamo nel progetto del presidente Pulvirenti che è espressione di una società di cui condividiamo i valori, che sono quelli della famiglia, di squadra e di supporto reciproco e questa sponsorship, così come era stato per le stagioni precedenti, non ha a che fare solo con un concetto di business. Se ricevi dal territorio devi anche restituire e questo progetto lo merita. Seguire l’avventura di questa squadra è entusiasmante e al PalaCatania quest’anno abbiamo visto tanta bellezza. Alla nostra città serve davvero poco per diventare una Perugia, una Milano o una Verona del volley, ma serve il supporto dei tifosi”.

La storia di CO.VE.I. e OVER inizia nel 1985 con un’officina autorizzata Volvo Trucks in Contrada Cubba a Misterbianco (Catania). Oggi le famiglie Gangi e Spalletta, dirigono due realtà di vendita e assistenza di veicoli Volvo (Truck & Cars), Isuzu e Daf Trucks oltre che dei semirimorchi Kögel, con una copertura che riguarda tutta la Sicilia e una passione per l’automotive che cresce anno dopo anno, per garantire la qualità di un servizio sempre più al passo con i tempi.