L’Arena di Verona è pronta ad ospitare la partita inaugurale di EuroVolley 2023. Martedì 15 agosto, alle ore 20, all’interno dell’anfiteatro scaligero, si sfideranno le Nazionali femminili di Italia e Romania. Sarà un evento unico per la pallavolo: sarà scritta una pagina epocale della storia dello sport. L’Arena non ospitava una manifestazione sportiva dal lontano 1988, quando scesero in campo le nazionali maschili di Usa e Urss. Nel settembre del 2020 l’Arena fu concessa per la Finale di Supercoppa maschile, ma sfortunatamente il brutto tempo impedì la disputa del match.
Oggi, dopo 35 anni, finalmente la storia si ripete. E lo sport torna protagonista in una delle cornici di gioco più belle al mondo. Le immagini faranno il giro di tutti i continenti e saranno per il movimento pallavolistico una meravigliosa vetrina internazionale!
Una fantastica opportunità da vivere tutti assieme, per sostenere una delle nostre nazionali, ma soprattutto perché il volley sarà l’unico movimento sportivo che torna all’Arena!
Sarà una grande festa, una serata memorabile, un appuntamento imperdibile. I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne