[wpml_language_switcher type="widget" flags=1 native=0 translated=0][/wpml_language_switcher]

Banca del Fucino nuovo Premium Partner

Comunicati stampa

Banca del Fucino nuovo Premium Partner


26 Ago 2022

Nella settimana di avvio delle attività di preparazione di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, la notizia di una nuova prestigiosa partnership. La Banca del Fucino ha scelto di sposare il progetto siciliano per la prossima stagione vestendo i panni di Premium Partner.

Capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, Banca del Fucino è presieduta da Mauro Masi e diretta dall’Amministratore Delegato Francesco Maiolini ed è la più antica banca privata e indipendente di Roma. Il Gruppo bancario vanta una presenza significativa in particolare nel Lazio, in Abruzzo e in Sicilia.

“In Sicilia come a Roma, per noi essere banca del territorio significa rispondere alle esigenze della clientela ma anche valorizzare le eccellenze che il territorio è capace di esprimere. È per noi un onore poter sostenere Farmitalia Saturnia e contribuire in questo modo a diffondere i valori dello sport,  affiancando una squadra di successo oltreché una delle società più longeve e prestigiose del panorama pallavolistico catanese e siciliano”, ha dichiarato Francesco Maiolini, Amministratore Delegato della Banca del Fucino.

Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia