La cooperativa Ottomarzo lavori è un nuovo Main Sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello per la stagione 2024/25. La cooperativa ha una base sociale composta da operatori del settore delle costruzioni, tutti siciliani e per la maggior parte si tratta di donne. Da qui nasce il nome Ottomarzo. L’azienda è impegnata nella realizzazione di medie e grandi infrastrutture e opere civili in tutta Italia ed aderisce ai principali consorzi di cooperative a carattere nazionale.
La dichiarazione dei soci della cooperativa sulla nuova partnership: “camminando non c’è strada per andare, che non sia di camminare. Riprendiamo le parole di Vinicio Capossela per raccontare di un percorso iniziato dieci anni fa, quello della nostra cooperativa, che in questi anni ha raggiunto obiettivi che per un’impresa non sono mai scontati. Ed oggi per una felice combinazione riprendiamo le stesse parole per una scelta proposta e condivisa di sponsorizzazione della Cosedil Saturnia Volley, la gloriosa società di Aci Castello che da quasi 60 anni si è messa in marcia camminando senza mai fermarsi.
I valori che guidano da sempre l’attività della Cosedil Saturnia Volley, obiettivi chiari, impegno per raggiungerli, lealtà, amicizia, spirito di squadra, sono gli stessi che contraddistinguono, su un diverso terreno la cooperativa Ottomarzo lavori: valori che per noi sono il completamento delle opere in cui siamo impegnati nei tempi previsti e con soddisfazione reciproca tra appaltatore ed impresa. L’incontro tra queste due diverse realtà, questo è l’augurio che formuliamo, rappresenta la possibilità di andare avanti insieme nei rispettivi campi, sapendo che “camminando non c’è strada per andare che non sia di camminare”.